Wednesday 11 December 2019

DOWNLOAD GRETA MANUZI SOLO RUMORE EP

Una macchinetta, nulla di umano! Adesso puoi usare i tastini dove vuoi, quando vuoi, come vuoi! Grazie per gli ottimi consigli, a presto -- Fabcarera msg Ti chiedo di verificare una voce nuova che ho fatto la settimana scorsa e nessuno curato ancora: Purtroppo quella categoria era necessariamente da disambiguare e a qualcuno toccava farlo. greta manuzi solo rumore ep

Uploader: Kajile
Date Added: 17 October 2006
File Size: 26.88 Mb
Operating Systems: Windows NT/2000/XP/2003/2003/7/8/10 MacOS 10/X
Downloads: 52283
Price: Free* [*Free Regsitration Required]





Ultima domanda, nel caso dovessi inserire altre biografie o testi scritti da me nel corso degli anni e che sono finite in majuzi o siti che hanno pubblicato il mio testo e vi assicuro che capita spesso come devo comportarmi?

Greta Manuzi - L'estate (2013)

Lascio la voce scivolare verso la PdC senza agire? Comunque andava cancellata per C5, nel caso.

greta manuzi solo rumore ep

Mi hai fatto molto ridere!!! Come fa a raggiungere un criterio in una versione e non in un'altra? Ciao, ho visto che hai svuotato e cancellato la pagina Discussione: Salve Tirinto, i dati per le biografie di parmigiani che ho scritto sono tratte dalla versione online del Dizionario biografico dei Parmigiani di Roberto Lasagni conosco personalmente l'autore e ho scritto la breve voce su di lui. Immagino che la cosa possa essere stata concordata da qualche parte, tuttavia non ne sono a conoscenza.

Greta Manuzi - L'estate ()

Saluti-- Pasqualemole msg Ti prego di rispondermi con le tue opinioni qui e non sulla mia pagina di discussione. Ciao, grazie per la modifica, non sapevo del regolamento sulla Amministrazione comunale. Confido di poter risolvere il problema che mi ha tenuto lontano da 'pedia, e di poter tornare dunque a darvi una mano, abbastanza presto.

greta manuzi solo rumore ep

Ciao ho visto la tua mail, riguardante la mia sandbox Brainstorming85 ; I'm new e ancora non so bene come funziona, per creare la voce ho richiesto personalmente al regista la sua biografia, quindi sarei autorizzata ma non so come poterla utilizzare nel miglior modo, soko neanche come evitare di fare copyright. Ciao, mi dispiace che consideri che io stia reintegrando contenuti in violazione di copyright. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Fammi sapere, per cortesia, se vanno bene A questo punto direi di aver capito un po' meglio, anche se devo ancora studiare tanto!! Ciao Tirinto, io continuo a seguire la lista dei contributi, sono arrivata al 28 aprile, ma per le voci nuove ho caricato la lista qui.

Se esiste una procedura idonea per questi casi ti chiedo di consigliarmela. Grazie per la rumoge. Semplicemente, sono capitato prima io a vedere le ultime modifiche. Ciao Tirinto, grazie per le info.

Ti ringrazio comunque per l'interessamento. Le foto sono opera mia; fanno parte di una serie di scatti fatti da me per Banca d'Italia, ma NON sono le stesse utilizzate sul sito istituzionale, pertanto rumode detengo tutti manuxi diritti. Attendo tue notizie, -- FerTNick msg Un amico Azero mi ha chiesto aiuto per questa pagina. Grazie per gli ottimi consigli, a presto -- Fabcarera msg Grazie Saluti -- Giuseppe msg O mi sfugge qualcosa? Vi invito a collaborare in modo costruttivo.

Salve, se non ho visto male, il 3 agosto sei intervenuto sulla voce William Klein dimenticandoti di cancellarla dalla lista di voci da verificare.

Sto cercando "sinceramente" di salvare quei contributi buoni che non violano il copyright.

Discussioni utente:Tirinto/6

Ciao Tirinto, ho notato che stai facendo una "pulizia" radicale ai comuni svizzeri cancellando anche delle fonti. Ancora un augurio di buon lavoro!

Ti ringrazio molto per l'aiuto e per l'utile lezione: Dopo aver visionato e appreso tutte le regole per la creazione di una pagina su wiki, non posso che essere d'accordo con la cancellazione della stessa. Dovrei averti detto tutto, quindi buon wikilavoro!

No comments:

Post a Comment